Domande e Risposte

Ci sono altri costi rispetto a quelli indicati in offerta ?

Assolutamente NO ! Occorre, tuttavia, scegliere con molta attenzione il servizio piu' consono per la vostra azienda sulla base del numero di documenti che pensate di ricevere al mese.

La Sede Operativa ed Amministrativa puo' stare presso di Voi ?

Assolutamente NO ! La sede Operativa ed Amministrativa dovra' stare altrove e dovrete darci l'evidenza certa di cio' attraverso la produzione di idonea documentazione.

Qual'e' la durata minima del contratto di domiciliazione ?

La durata minima del contratto e' di 12 (dodici) mensilita'.

Non riesco a passare per ritirare la posta fisica giacente, potete rispedirmela ?

Certamente ! I clienti possono attivare il servizio "Reinoltro documenti" ed entro il 15 del mese successivo al ricevimento tutta la posta e gli atti giacenti verranno inviati via raccomandata A/R all'indirizzo indicatoci.

Alla sede legale e' possibile far arrivare anche pacchi ingombranti ?

Non e' possibile ! I pacchi ingombranti dovranno essere destinati alla vostra sede operativa dell'azienda.

Appena arriva la posta o Atto giudiziari e Atti amministrativi mi avvisate prontamente ?

Certamente ! Non appena giungera' un atto presso la sede legale, ci occuperemo di scansionarlo e di inviarvelo prontamente all'indirizzo mail indicato in contratto.

Sono un socio della societa', posso essere domiciliato anch'io presso la sede legale ?

Certamente Si !

Hai altre domande da porci ?

Contattaci al numero 02 87366794 o all'indirizzo mail info@myced.it